Chi siamo

La Struttura nasce nel 2001 con il proponimento di fare sport per stare bene, divertirsi, migliorare le proprie capacità fisiche e mentali.
Il nome Dai Mon Dojo è di origine giapponese, composto da quattro ideogrammi che hanno come significato letterale Dai=grande, Mon=porta, Do=via, Jo=palestra: una grande porta aperta alla pratica sportiva. L’utilizzo di termini giapponesi non è casuale: é un nostro punto di forza la scuola di arti marziali, principalmente basata sull’AIKIDO.
Il nostro Centro offre la possibilità di praticare attività di vario genere e per tutte le età: dal bambino all’anziano.

IMG_2321Mettiamo a disposizione istruttori laureati in scienze motorie con specializzazione in diverse attività sportive: sci, nuoto, ginnastica artistica, ginnastica over-60. É nostra convinzione che l’attività fisica ed il benessere debbano essere parte di uno stile di vita.
Lo sforzo di recarsi in palestra, quando si é stanchi dopo una giornata di lavoro, vi ripagherà facendovi ritrovare, al termine dell’allenamento, rilassati e liberi dalle tensioni che si sono accumulate durante il giorno.